mercoledì 15 ottobre 2014

A PROPOSITO DI SCRITTURA



A
 proposito di scrittura. Auguro a chi continuamente ne auspica una che sia prima di tutto scarna, veloce e che vada dritta al proprio scopo, di finire sempre a letto con una persona, del sesso che più gli aggrada, con quelle stesse caratteristiche. E di mangiare hamburger, ovviamente di soia, per il resto dei suoi giorni. 




4 commenti:

  1. Ho iniziato a leggere il libro e ne sono già entusiasta. Ti appassiona e ti coinvolge sin dal primo momento. Abbandonare la lettura, anche solo temporaneamente, costa fatica. I personaggi e le storie, diventano da subito familiari, come se, il libro, fosse stato scritto solo per te che lo stai leggendo. Il protagonista di questo libro ti prende, con delicatezza, per mano e ti stimola ad intraprendere un viaggio nel suo mondo. Un mondo fatto di colori, emozioni, suoni, profumi, arte e cultura a 360°. Veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Spero tu lo possa dire anche dopo aver letto l'ultima pagina. Grazie infinite di tutto.

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di leggere il libro... Bellissimo! Confermo le emozioni e sensazioni che avevo avuto all'inizio. Sì Daniel, questo libro mi ha appassionato fino all'ultima riga. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ho letto solo ora il tuo commento, Renata. Ne sono, davvero felice e commosso. Grazie a te. Infinite.

    RispondiElimina